Termini e Condizioni

Regole Generali e definizioni

Utilizzando i servizi connessi al sito www.clientigram.it (qui di seguito indicate come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare le
condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Queste condizioni riguardano la Filarco Group S.R.L. proprietaria del servizio
Clientigram e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.

La Filarco Group S.R.L. si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli
interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica.

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente
queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

La Filarco Group S.R.L. si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al
database o ai contenuti. Filarco Group S.R.L. può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza
assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

Se non accetti tutti i termini NON ACQUISTARE. Effettuando un acquisto su Clientigram avrai automaticamente accettato i termini di questa pagina.

Clientigram non è affiliato in alcun modo con Instagram e Facebook

1. Servizio
Clientigram viene utilizzato esclusivamente per scopi promozionali per il tuo account e pubblicità su Instagram.
Necessitiamo delle tue credenziali di Instagram per far funzionare il nostro servizio, in quanto dobbiamo avere accesso alle API Instagram associate al tuo profilo. Queste vengono utilizzate per andare ad interagire con il pubblico di tuo interesse e dirigere quindi traffico al tuo account.
Il metodo è legittimo ed aumenterà la tua visibilità in modo esponenziale, portandoti Followers e Likes organici.
I profili e le immagini con cui andrà ad interagire il tuo profilo potrebbero, anche se con bassa probabilità, contenere contenuti inappropriati (questo è dovuto al fatto che alcune foto che utilizzano certi HashTags popolari).

2. Adesione, attivazione, recesso/durata, rinnovo, sospensione

Adesione.
Clientigram viene attivato in seguito all’acquisto tramite sito web o a mezzo bonifico bancario se in accordo con il reparto commerciale, inserendo: ragione sociale, mail, sdi o pec. Il servizio viene regolarmente fatturato, riceverete fattura elettronica. I prezzi presenti sul sito sono iva esclusa che verrà aggiunta nel carrello prima del pagamento.

Attivazione: L’attivazione del servizio avviene entro 72 ore dalla compilazione del form. Solo in alcuni casi remoti può essere impiegato più tempo in base alla coda di realizzazioni in periodi particolari.

Recesso/Durata: Il servizio viene rinnovato con cadenza mensile/trimestrale/semestrale o annuale in base alla prima sottoscrizione avuta, qualora si desideri disdire è necessario inviare comunicazione formale scritta con un preavviso minimo di 15 giorni dalla data della scadenza a mezzo pec all’indirizzo filarcogroupsrl@pec.it indicando come oggetto “Disdetta NOME UTENTE INSTAGRAM” indicando nel corpo della mail la ragione sociale del locale e il link del profilo (se non in possesso basta indicare solo la ragione sociale). Qualora non vi sia alcun tipo di comunicazine vige il tacito rinnovo del servizio come da normative vigenti in materia.

Rinnovo: Il rinnovo ha un costo pari al prezzo di listino del servizio acquistato (prezzo sbarrato di ogni singola proposta). I prezzi promozionali sono relativi solo alla prima attivazione del servizio, tuttavia ci riserviamo a nostra discrezione di mantenere anche sui rinnovi il costo del primo acquisto.

Sospensione. clientigram.it si riserva il diritto di recedere dal servizio in qualsiasi momento qualora ne venga fatto un uso improprio o non venissero rispettati dall’Utente i presenti Termini ed ha la facoltà di sospendere temporaneamente il servizio per garantire interventi di manutenzione della piattaforma tecnologica che garantisce la funzionalità del servizio offerto.

3. Registrazione
Avremo bisogno, come specificato al punto 1 di questa pagina, del tuo username e della tua password.

4. Non salveremo o daremo le tue credenziali a nessuno.
Registrandoti confermi di avere almeno 18 anni.

5. Copyright
Non copierai codici di programmazione, testi o immagini dal sito Clientigram senza un consenso scritto da un rappresentante di Clientigram.

6. Esonero di responsabilità
Clientigram non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione di account o eliminazione di immagini da parte di Instagram.
Clientigram non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno tu o la tua attività potreste trovarvi a subire. Non offriamo alcuna garanzia di questo tipo riguardante i servizi che offriamo.
Dal momento in cui Clientigram asato sul WEB non garantiamo il tempo di funzionamento o la disponibilità del Sito WEB.

7. Politica di Rimborso
Dal momento in cui ClientiGram offre un servizio irrevocabile ed astratto non verranno emessi rimborsi dal momento in cui l’ordine supera lo stato di “Gestito”